
Chiara Godino

Suo padre la chiama Gypsy, ufficialmente è conosciuta come Chiara Godino, classe ’94. Erasmus in Polonia durante la triennale di letterature comparate, ragazza alla pari alle Canarie, e insegnante per 4 mesi in Cameroun. Poi lì scoppiarono dei conflitti, e allora si iscrisse al college di Reporting della Scuola Holden di Torino per imparare a raccontare la guerra. Dopo una rigorosa skin care, legge Leogrande e l’ultima copia dell’Internazionale.
Paolo Bianchin

Da piccolo sognava di sposare Lucia Goracci, da grande di diventare un suo collega. Per questo dopo la laurea in Storia all'Università di Bologna, Paolo Bianchin si è iscritto al college di reporting della Scuola Holden. In aprile andrà a realizzare un reportage in Libano, nel frattempo tifa il Milan e condisce tutto quello che mangia con la cipolla.
Alessia Amistà

23 anni, Torino.
Studio Giornalismo alla Scuola Holden e Biologia all'Università.
Mi piacerebbe utilizzare la scienza per aiutare le altre persone e far divulgazione sul mondo della salute mentale e dello stile di vita sano.
Francesca Parisi

Francesca Parisi, classe 1996. Belluno l’ha generata, Verona l’ha rapita, e Torino ora la tiene. Ancella devota alla Letteratura per tre anni. Preghiera mattutina: lettura dei giornali e cappuccino.
Tratti distintivi: il punto interrogativo e quello esclamativo. Ha attraccato per due anni a Torino alla
Scuola Holden, college Reporting, per imparare quali domande porre e come ottenere le risposte
giuste.
Gloria Ferrari

Mi chiamo Gloria, pugliese d'origine, torinese di adozione. Mi piace l'essere umano, in tutte le sue forme e sfaccettature. Mi piace quando mente, quando indaga, quando si mostra fragile, quando sposta le montagne. Ecco perché mi sono avvicinata alla scrittura, in tutte le sue forme: per parlare di lui. Non credo nel "cosa vuoi fare da grande", almeno fino a quando non mi dicono qual è la soglia dell'essere grande. So quello che voglio fare ora, ed è scrivere, scrivere ed ancora scrivere.
Mattia Azario

Mattia Azario è nato, vive e studia a Torino. Ma vuole andare via
Lorenzo Buzzoni

Lorenzo, sognatore e creativo, ama il cinema, la scrittura e la musica. Animalista convinto, pensa che ogni giorno sia quello buono per incontrare un extraterrestre.
Francesca Cangini

Secondo l’anagrafe di Bologna, Francesca Cangini è nata nel maggio del ‘99, ma data la sua devozione alla tecnologia è già proietta nel 2050, quando colonizzeremo il mondo della realtà virtuale. Fino ad allora resta sulla terra a incontrare gente e raccontare storie.
Cecilia Moretto

Studi artistici, passioni variegate che sfociano in molteplici percorsi, organizzatrice esperta. Attualmente tra Torino e Milano